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ISO 9001:2015

AMBITO | SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ

ISO/IEC 27001:2013

AMBITO | SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

ISO 45001:2018

AMBITO | SISTEMA DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

CAMPO DI APPLICAZIONE
Progettazione, integrazione, installazione ed assistenza di sistemi ed infrastrutture in ambito: comunicazioni, information technology e operational technology con relativa formazione. Assessment, progettazione e realizzazione di soluzioni di sicurezza dei dati e delle informazioni e relativa formazione.

Analisi, progettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di applicazioni informatiche, erogate anche in modalità SaaS e relativa formazione. Analisi, progettazione, customizzazione / parametrizzazione, integrazione, installazione ed assistenza di sistemi informativi, sia on premise che in cloud e relativa formazione.

Servizi specialistici di conduzione applicativa e sistemistica, gestione, monitoraggio e manutenzione delle componenti hardware, software e sicurezza di infrastrutture ICT e Data Center. Help Desk e Service Desk. Commercializzazione di hardware e software.

ISO/IEC 27017:2015

AMBITO | LINEE GUIDA PER L’APPLICAZIONE DEI CONTROLLI DELLA ISO/IEC 27002 AI SERVIZI IN CLOUD

ISO/IEC 27018:2019

AMBITO | LINEE GUIDA PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI NEL CLOUD PUBBLICO

CAMPO DI APPLICAZIONE
Servizi tecnologici in ambito cloud (Iaas - PaaS - SaaS): progettazione di architetture logiche e fisiche, sviluppo, implementazione, migrazione, sicurezza delle informazioni, conduzione, monitoraggio e gestione degli incidenti.

ISO/IEC 20000-1:2018

AMBITO | SISTEMA DI GESTIONE DEI SERVIZI IT

CAMPO DI APPLICAZIONE
Installazione ed assistenza di applicazioni informatiche, erogate anche in modalità SaaS. Installazione ed assistenza di sistemi informativi, sia on premise che in cloud.

Installazione ed assistenza di sistemi ed infrastrutture in ambito: comunicazioni, information technology e operational technology. Servizi specialistici di conduzione applicativa e sistemistica, gestione, monitoraggio e manutenzione delle componenti hardware, software e sicurezza di infrastrutture ICT e Data Center. Help Desk e Service Desk.

ISO/IEC 14001:2015

AMBITO | SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

CAMPO DI APPLICAZIONE
Analisi, progettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di applicazioni informatiche, erogate anche in modalità SaaS e relativa formazione. Analisi, progettazione, customizzazione/parametrizzazione, integrazione, installazione ed assistenza di sistemi informativi, sia on premise che in cloud e relativa formazione. Progettazione, integrazione, installazione ed assistenza di sistemi ed infrastrutture in ambito: comunicazioni, information technology e operational technology con relativa forma zione. Assessment, progettazione e realizzazione di soluzioni di sicurezza dei dati e delle informazioni e relativa formazione. Servizi specialistici di conduzione applicativa e sistemistica, gestione, monitoraggio e manutenzione delle componenti har dware, software e sicurezza di infrastrutture ICT e Data Center. Help Desk e Service Desk.Commercializzazione di hardware e software.