DIGITAL SERVICES

I servizi gestiti svolgono un ruolo essenziale nel supportare le aziende e garantire un’operatività efficiente e sicura. Si pongono come una soluzione vantaggiosa per molti tipi di aziende, poiché consentono di ottimizzare le operazioni, migliorare l’efficienza e garantire un ambiente più sicuro e affidabile.

Questi servizi sono forniti in modo proattivo, garantendo un livello di supporto costante e di alta qualità, consentendo ai clienti di concentrarsi sulle proprie attività principali senza doversi preoccupare della gestione tecnica dettagliata.

Teleconsys è un Managed Service Provider (MSP) che offre i propri servizi sviluppati lungo l’intera service value chain, da quelli gestiti a quelli on-premise, supportati dalle più moderne piattaforme di IT Service Management e di IT Automation e da un Service Desk strutturato secondo i più moderni paradigmi ITIL 4.

Ci occupiamo della gestione, del monitoraggio e della manutenzione dell’infrastruttura informatica come server, reti, dispositivi di archiviazione, firewall e altro. Ciò include la risoluzione di problemi, l’implementazione di aggiornamenti di sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni.

L’approccio alla gestione dei servizi è basato sul paradigma AIOPS – Algorithmic Intelligent Operations che combina Big Data e Machine Learning a supporto delle IT Operations per attuare strategie di monitoraggio di tipo predittivo e prescrittivo.

AIOps – Algorithmic IT Operations

Assistenza, manutenzione e supporto specialistico

Network Assessment