GENDER EQUALITY
Diversità Equità Inclusione
La diversità, l’equità e l’inclusione sono valori essenziali per creare un ambiente di lavoro aperto e rispettoso, dove ciascuno possa esprimere il proprio potenziale. Teleconsys condanna ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, basata su origine etnica, salute, fede religiosa, sesso, età, identità di genere, stato civile, disabilità o altre caratteristiche personali.
DIVERSITA’
Teleconsys crede che una piena valorizzazione del talento femminile diventi elemento fondamentale nella creazione della crescita economica. Per questo promuove, ambiente che favorisca la parità di genere a tutti i livelli.
EQUITA’
Teleconsys crede che il dialogo tra generazioni diverse sia una risorsa preziosa per l’innovazione e la crescita. Per questo promuove un ambiente che favorisca la convivenza, lo scambio e la trasmissione delle conoscenze tra persone di ogni età.
INCLUSIONE
Teleconsys crede che l’inclusione delle persone con disabilità sia essenziale per costruire un ambiente di lavoro equo e innovativo. Per questo promuove un accesso paritario alle opportunità, valorizzando ogni talento senza barriere.
GENDER EQUALITY
Adesione a Sodalitas
Teleconsys ha sottoscritto la Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro di Fondazione Sodalitas, impegnandosi a promuovere una cultura aziendale inclusiva, libera da discriminazioni e capace di valorizzare ogni talento. Con l’adozione della Carta, Teleconsys contribuisce attivamente alla lotta contro ogni forma di discriminazione e si impegna a realizzare un programma di gestione inclusiva delle risorse umane, monitorando i progressi tramite il Sodalitas D&I Self Assessment. Fondata nel 1995 da Assolombarda e un gruppo di imprese e manager volontari, Fondazione Sodalitas è la prima organizzazione in Italia dedicata alla promozione della sostenibilità d’impresa e dell’inclusione sociale.