Siamo molto soddisfatti delle performance ottenute nel 2022, soprattutto in relazione alla qualità dei servizi e dei prodotti che da sempre contraddistingue il nostro lavoro. Qualità che Teleconsys ha, da anni, attestato tramite l’ottenimento di numerose certificazioni, che assicurano la conformità di sistemi, processi, prodotti, servizi e persone ai requisiti fissati dalle norme e dagli standard nazionali ed internazionali. Alla data attuale, Teleconsys possiede nove sistemi di gestione certificati ISO, tra i quali spicca quello relativo all’innovazione per la trasformazione digitale e la sostenibilità ed è in corso l’acquisizione della certificazione UNI/Pdr 125:2022 relativa alla parità di genere. Abbiamo, infatti, investito sulla sicurezza dei nostri prodotti e delle infrastrutture a vantaggio del business, dei nostri clienti e dei nostri dipendenti e sulla capacità di rendere l’innovazione un processo strutturato e misurabile, capace di apportare un reale vantaggio competitivo a chi si affida a noi per le sue strategie di trasformazione sostenibile. Altro aspetto da evidenziare è la costituzione del sistema Teleconsys Enterprise Risk Management – TERMS, finalizzato alla tutela di Compliance & Etica, al controllo e alla gestione dei rischi. Tale sistema, così come spiegato nel dettaglio all’interno del Bilancio, è strutturato e ispirato a quanto indicato dalle linee guida ISO 31000 e dal Framework Enterprise Risk Management del CoSO, e integrato, secondo una proiezione unitaria, in tutte le attività dell’Organizzazione, dalla strategia del business sino alle più elementari componenti progettuali ed operative.