Italian English

Teleconsys organizza la prima Talent Scouting Day aziendale

0

Teleconsys organizza la prima Talent Scouting Day aziendale  

Martedì 17 maggio Teleconsys ha organizzato un Talent Scouting Day per un gruppo di studenti che avevano partecipato al recente Job Day dell’Università Campus Bio-medico di Roma: una giornata utile per presentarsi all’azienda, condividere le proprie ambizioni e conoscere da vicino la nostra realtà attraverso il racconto dei team leader.

L’evento è parte della strategia di crescita di Teleconsys che punta a coltivare e fornire opportunità ai giovani talenti in una varietà di settori innovativi. Tra i relatori, l’amministratore delegato Marco Massenzi, che ha aperto l’evento con una panoramica delle tecnologie in cui opera Teleconsys e le sfide future.  

Sono seguite brevi presentazioni delle business unit a cura di Valeria Damilano (BU Next Generation Infrastructure), Piero Rodolico (BU Modern Application Development) e Marco Chessari (Chief Innovation Officer), che ha delineato le frontiere tecnologiche che l’azienda sta esplorando.  

Gli attuali tirocinanti ed apprendisti provenienti dall’Università Campus Bio-medico hanno, quindi, dato testimonianza concreta sull’esperienza acquisita all’interno dell’azienda e hanno spiegato quale potrebbe essere la strada da percorrere per i giovani laureandi e laureati che entrano a fare parte del programma di sviluppo dei talenti di Teleconsys.  

Al termine dell’evento gli studenti hanno avuto modo di svolgere colloqui con i manager dell’Azienda al fine di approfondire le proprie aspettative e esplorare le opportunità, in un clima informale e rilassato.

Lo rifaremo? Certo: rimani aggiornato!  
Iscriviti a Teleconsys NOW 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *